CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

I nuovi Fischer con piastra Race Booster

by / mercoledì, 22 ottobre 2014 / Pubblicato in Notizie
Fischer

Per le novità riguardanti lo sci alpino una delle più interessanti è il nuovo sci Fischer con piastra Race Booster. Questa piastra sviluppata da Fischer è già utilizzata dagli atleti in Coppa del Mondo nelle gare di slalom gigante. La particolarità del Race Booster è che lo sciatore riesce a trasmettere tutta la potenza in modo estremamente rapido proprio al centro dello sci.

Il tutto senza alterare le caratteristiche di flessione e resistenza alla torsione delle aste, ma ottimizzando questi parametri grazie alla particolarità dei punti di ancoraggio.

Questo consente una notevole accelerazione in uscita di curva senza per questo irrigidire la coda evitando così controproducenti agganci a fine curva ma permettendo una passaggio fluido e potente da una curva all’altra.

Nucleo in legno con due rinforzi in titanal, soletta e finish delle lamine completano le caratteristiche dei modelli di questa linea.

 

fischer_ai1415_p06214_rc4_rc_pro2

 

RC4 Worldcup RC Pro, articolo P06214
Lo specialista per lo slalom gigante che grazie alla nuova sciancratura offre una performance ancora migliore. La piasta RACE BOOSTER, già utilizzata dagli atleti Fischer in Coppa del Mondo, offre ottima flessibilità. Lo sciatore riesce a trasmettere tutta la potenza in modo estremamente rapido proprio al centro dello sci, permettendo un passaggio fluido e potente da una curva all’altra.
Misure: 170,175,180,185 cm
Sciancratura: 115-68-97
Raggio: 18m/175cm
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 1.019
Taggato in:

Lascia un commento

TOP