CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

Lindsey Vonn e Reusch rinnovano la collaborazione

by / sabato, 18 ottobre 2014 / Pubblicato in Notizie
Reusch_Lindsey Vonn

Lindsey Vonn non sarà al via del Gigante inaugurale della Coppa del Mondo a Soelden, tornerà in pista probabilmente per le prove veloci in Nordamerica. Per la stagione 2015 ancora una volta la campionessa americana ha cofermato la collaborazione con l’azienda tedesca Reusch, fornitori dei guanti che utilizza.

…Vonn e Reusch hanno deciso di rafforzare la loro collaborazione a lungo termine con un nuovo accordo e un nuovo contratto di licenza. Insieme a Lindsey il marchio tedesco leader di mercato svilupperà un modello speciale Lindsey Vonn per la stagione 2015/2016, che sarà disponibile nei punti vendita nell’autunno del prossimo anno.

“Sono entusiasta di questo progetto e apprezzo tantissimo la fiducia che Reusch ripone nella nostra collaborazione. Reusch è stata parte integrante del mio successo per lungo tempo e non vedo l’ora di sviluppare con loro un mio guanto speciale. Per il mio primo modello mi concentrerò sul bianco e oro. Il guanto sarà unico e potrà essere apprezzato e amato da uomini e donne. Non vedo l’ora di presentarlo” così afferma Lindsey Vonn.

L’entusiasmo ha contagiato anche tutto il team Reusch. Erich Weitzmann, CEO Reusch, commenta: “In Reusch ammiriamo Lindsey per la determinazione e per gli innumerevoli traguardi che ha raggiunto finora nella sua carriera! Non abbiamo dubbi che nei prossimi anni Lindsey potrà regalare grandi momenti ai suoi fan, a se stessa e a Reusch. Siamo felici di poter essere parte integrante di una così prestigiosa carriera. Crediamo che il record detenuto ancora da Annemarie Moser-Proell con 62 vittorie di Coppa del Mondo un giorno verrà agguantato da Lindsey Vonn. Vai Lindsey!

Taggato in:

Lascia un commento

TOP